Lupin nato nel lontano 1969 è il ladro gentiluomo che tutti conoscono, e da allora il vecchio Arsenico ci delizia con le sue innumerevoli avventure. In questi anni Lupin ha cambiato auto, giacca (prima rossa poi verde), voce, ma mai compagni e donna amata. Con i miei quadri ho voluto rappresentare il nostro simpatico ladro con i suoi inseparabili amici e fidanzata storica. Ogni quadro rappresenterà solo o in compagnia i protagonisti delle avvincenti avventure del mitico Lupin. La tecnica usata è acrilico su tela, rifiniti anche i lati della tela e non necessita di cornice. I miei quadri sono dipinti a mano (con colori acrilici di ottima qualità e altissima resistenza) e rappresentano un’ottima idea regalo, per arredamenti moderni o camere per ragazzi. Naturalmente realizzo anche progetti su richiesta sempre in stile Pop Art o simile.

Ricordate non è una stampa digitale, è un’opera contemporanea eseguita a mano, ed averne uno in casa è simbolo di cultura e raffinatezza artistica “la differenza che si vede”

 

Lupin e Fujiko pop art

Goemon PopArt

 
Annunci
commenti
  1. dominique ha detto:

    vorrei sapere quanto costa il quadro di lupin e fujiko la mia mail è paperottina89@hotmail.it sarei interessata a comprarlo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...